Questo sito utilizza i cookies per le proprie funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies.Ho Capito! Autorizza e Continua! Se vuoi saperne di più clicca qui.

ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!
trentino
NEWS

SUPER PROMO FIORENTINA: ISCRIVITI ALLA VAL DI FASSA MARATHON E VINCI UN WEEKEND PER VEDERE LA SQUADRA VIOLA IN RITIRO A MOENA!

IN PALIO ANCHE 5 BIGLIETTI PER L’AMICHEVOLE CON IL VENEZIA FC

6 luglio 2018, Moena (TN) – A Moena è già febbre viola! Grazie all'incessante ed insostituibile lavoro di tutti i corpi della Protezione Civile e della comunità di Moena, a pochi giorni di distanza dal violento nubifragio che martedì scorso ha colpito la Fata delle Dolomiti, tutto è tornato alla normalità, gli hotel, i bar, i negozi sono aperti, le vie e le piazze del centro sono pulite, e cresce, ora dopo ora, l'attesa per l'arrivo della Fiorentina che ha confermato il ritiro a Moena dal 7 al 22 luglio.

Promozione iscrizione Per festeggiare la speciale occasione il comitato organizzatore della Val di Fassa Marathon ha ideato una super promozione che dà a tutti i bikers tifosi della Fiorentina la possibilità di incontrare i loro beniamini durante il soggiorno della squadra a Moena, semplicemente effettuando l'iscrizione online con pagamento diretto (carta di credito o pay pal) su www.valdifassamarathon.it dalle ore 8:00 di sabato 7 luglio alle ore 20:00 di lunedì 9 luglio.

Chi riuscirà ad iscriversi per primo/a si aggiudicherà un weekend di 2 notti per 2 persone, con trattamento di mezza pensione presso l’Hotel El Laresh di Moena, da venerdì 13 a domenica 15 luglio, avendo così l’opportunità di prendere parte a ben due appuntamenti con il club gigliato in programma sabato 14 luglio: l’amichevole con la formazione locale U.S. Borgo alle ore 17:30 e la presentazione ufficiale della squadra in Piaz De Sotegrava a Moena prevista alle ore 21:00.

La Super Promo Fiorentina però non finisce qui: ai primi 5 iscritti dopo il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice del weekend viola saranno infatti omaggiati 5 biglietti per l’amichevole ACF Fiorentina – Venezia FC che avrà luogo sabato 21 luglio alle ore 17:30 presso il campo sportivo “C. Benatti” di Moena.

Coloro che hanno vinto saranno contattati dal comitato organizzatore della Val di Fassa Marathon nella giornata di martedì 10 luglio, via email o telefono. Tenetevi pronti dunque…. con la Val di Fassa Marathon potreste regalarvi un sogno!

DOVE ALLOGGIARE:
La gara è convenzionata con tutti gli hotel dell'Associazione Albergatori di Moena & Passo San Pellegrino pubblicati sul sito
VISITMOENA.IT
che riservano tariffe speciali per tutti i partecipanti ed accompagnatori
PARTNER
i-exe.it Casse rurali Montura Trevalli ski Action integratori Premium Beer Cantina Toblino QC Terme Dolomiti Zorzi Max APT Trentino WD40 Val di Fassa Dolomiti Ski area Lusia Dolomia
CIRCUITI
MTB Marathon Scapin
SOSTENITORI
Artigiani associati Calzature Jellici Hotel Faloria Hotel Laresh Felicetti Ladin Sport northwave Scuola SCI pirotta Mehodo Bar Faloria STE costruzuini Pastificio Felicetti Bonora Ortofrutta
FOTO GARA:
CASTAGNOLI FOTOGRAFIE SPORTIVE
Acquista la tua foto!
Foto Castagnoli
Val di Fassa events Comune di Moena Comune di Soraga Comune di Vigo Comune di Pozza Bim Adige trentino marketing Regione Trentino Alto Adige Soccorso Alpino Scuola di Finanaza Predazzo Gruppo Alpini Moena Polizia Moena Polizia Moena Protezione Civile Croce Rossa Italiana