Questo sito utilizza i cookies per le proprie funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies.Ho Capito! Autorizza e Continua! Se vuoi saperne di più clicca qui.

ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!
trentino
GREEN DAY 5 SPORTS

CLASSIFICHE GREEN DAY

San Pellegrino Green Day 5 Sport

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL GREEN DAY

UFFICIO GARA GREEN DAY 5 SPORT

PRESSO TEATRO NAVALGE

VENERDI 6 SETTEMBRE: dalle 17.00 alle 19.00 SABATO 7 SETTEMBRE: dalle 7.30 alle 9.30 – nuove iscrizioni, pagamento quota iscrizione, firma liberatoria e consegna pettorali con pacco gara.

PARTENZA GREEN DAY SPOSTATA ALLA ORE 10.00!!!!

07.09.2019
San Pellegrino Green Day, una giornata dedicata allo sport e all’ambiente in cui verrà chiusa la statale da Moena al passo San Pellegrino dalle 09.00 alle 16.00.

INFO DI PARTECIPAZIONE

  • Il San Pellegrino Green Day Race 5 Sport è una gara promozionale non competitiva multidisciplina che si svolge a Moena sabato 7 settembre 2019.
  • Le discipline ammesse sono: Street road, Mtb, E-Bike Mtb, Skiroll e Running.
  • Il percorso è uguale per tutte le discipline: da Moena al Passo San Pellegrino attraverso la statale SS 346 che per la giornata Green Day sarà chiusa al traffico.
  • Costo di iscrizione 15 euro compreso di maglia ricordo, ristoro finale e vouchers sconto esercizi Moena ( Gratuito per i partecipanti alla val di fassa Marathon )
  • Pagamento della quota d'iscrizione al ritiro pettorale
  • Verranno premiati i primi 3 assoluti M/F di ciascuna disciplina
  • I minorenni possono partecipare solo accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.
  • Al momento del ritiro pettorale è obbligatorio firmare la liberatoria

PARTECIPAZIONE COME ESCURSIONISTI GRATUITA!

Ore 10.00 partenza passeggiata o biciclettata e tutti i mezzi Green a vostra scelta da Moena loc. Ronchi (parcheggio degli impianti di risalita Alpe di Lusia) al Passo San Pellegrino. INIZIATIVA APERTA A TUTTI SENZA NECESSITA' DI ISCRIZIONE

PROGRAMMA:

  • Ufficio gara aperto dalle ore 8 presso – Ufficio gara Teatro Navalge –
  • Partenza ore 9.00 dal centro di Moena
  • Arrivo al Passo San Pellegrino dove ci sarà un ristoro finale
  • Al Passo San Pellegrino ci sarà un ristoro e una convenzione con sconto del 20% presso il SNOWTHRILL RISTORANTE PIZZERIA per i concorrenti della gara mentre PER TUTTI CI SARA' IL PASTA PARTY A SOLI 6 EURO PRESSO L'HOTEL ARNIKA E HOTEL CRISTALLO oppure il piatto Green Day a base di prodotti tipici ad una tariffa convenzionata.
    Inoltre intrattenimento musicale e dimostrazione dei ragazzi degli sci club con i pattini a rotelle, la nuova frontiera per gli allenamenti di sci.
  • E’ previsto il trasporto a monte per gli indumenti
  • La statale sarà riaperta al traffico alle ore 16.00
  • Per il rientro sono organizzate delle navette gratuite per tutti
  • Per la giornata Green Day ci sarà un parcheggio gratuito nella zona sud di Moena, nei pressi del Bici Grill (di fronte il campo sportivo C. Benatti)
  • Alle ore 17.00 ci sarà il Green Day Party in piaz de Sotegrava con premiazione a seguire Bike Trial Show by Daniel Degiampietro e presentazione gara MTB 12’ Val di Fassa Marathon del giorno seguente.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL GREEN DAY

DOVE ALLOGGIARE:
La gara è convenzionata con tutti gli hotel dell'Associazione Albergatori di Moena & Passo San Pellegrino pubblicati sul sito
VISITMOENA.IT
che riservano tariffe speciali per tutti i partecipanti ed accompagnatori

Richiedi qui un'offerta speciale per il tuo pernottamento

PARTNER
i-exe.it Casse rurali Montura Trevalli ski tsn integratori Premium Beer Cantina Toblino QC Terme Dolomiti Zorzi Max APT Trentino WD40 Val di Fassa Dolomiti Ski area Lusia Dolomia
SOSTENITORI
Artigiani associati Calzature Jellici Hotel Faloria Hotel Laresh Felicetti Ladin Sport northwave Scuola SCI pirotta Mehodo Bar Faloria STE costruzuini Pastificio Felicetti Bonora Ortofrutta
FOTO GARA:
Innovativo Servizio fotografico che consente la consegna "one to one" entro poche ore la fine della gara.

Per usufruire del servizio registrati su endu.net o scarica l'APP ENDU.
Val di Fassa events Comune di Moena Comune di Soraga Comune di Vigo Comune di Pozza Bim Adige trentino marketing Regione Trentino Alto Adige Soccorso Alpino Scuola di Finanaza Predazzo Gruppo Alpini Moena Polizia Moena Polizia Moena Protezione Civile Croce Rossa Italiana